top of page
g2447_edited.png

condizioni di licenza istruttori

A tutela del Format e di tutti gli Istruttori Certificati in regola con la licenza si rende necessario porre delle regole alle quali il Trainer deve attenersi. Un utilizzo non corretto del Format o non autorizzato danneggerebbe quanti vi hanno legalmente aderito. 

​

L'Istruttore Certificato Round Boxe® deve quindi obbligarsi a:

​

• Applicare il format secondo quanto appreso durante la giornata di formazione e giornate di aggiornamento. Qualora trovasse delle difficoltà deve rapportarsi con il Master Trainer di riferimento.

​

• Non utilizzare al di fuori del format Round Boxe® gli schemi dei protocolli di lavoro, le sequenze musicali, i file audio con i sistemi dei comandi vocali e qualsiasi altro materiale tecnico ricevuto o che verrà messo in seguito a sua disposizione ,anche mediante download, per lo svolgimento dell'attività.

​

• Non divulgare o cedere ad altri, sotto qualsiasi forma, il manuale o parti di esso, gli schemi dei protocolli di allenamento, le sequenze musicali, i file audio con i sistemi dei comandi vocali, i contenuti tecnici ed organizzativi del format.

​

• Custodire e non cedere ad altri le password eventualmente ricevute per accedere a pagine riservate del sito www.roundboxe.it o altre estensioni di dominio alle quali gli sarà concesso accedere; nonché a pagine di social network e canali web.

​

• Partecipare ad almeno una giornate di aggiornamento, nel periodo da settembre a giugno, per mantenere alto lo standard tecnico.

​

• Rappresentare e pubblicizzare al meglio il format Round Boxe®.

​

• Far inserire nei palinsesti delle palestre l'esatta dicitura " ROUND BOXE® " e non ad esempio fit boxe o similari.

​

• Sottoporre a preventiva autorizzazione ogni iniziativa riguardante il format Round Boxe® che intendesse proporre. Quali ad esempio: eventi, convention, masterclass, interviste radio tv e canali web, redazionali, etc. nonché materiale promozionale che intendesse pubblicare o realizzare.

​

• Segnalare ogni violazione, o sospetta tale, del marchio e del format da parte di terzi non autorizzati.

​

• Rinnovare la Certificazione (per l'anno in corso €60 compresi due protocolli) ogni 12 mesi a partire dalla data del primo rilascio esprimendo la propria volontà al rinnovo con un preavviso di 30 giorni. In mancanza il Trainer perderà ogni diritto all'utilizzo del format.

​

• A non utilizzare il marchio Round Boxe per la stampa di abbigliamento, gadget e materiale pubblicitario se non preventivamente autorizzati. 

​

Il mancato rispetto dei suddetti obblighi potrà comportare la sospensione di qualsiasi attività inerente il format Round Boxe® da parte dell'Istruttore nonché, nei casi di violazione del marchio, ad azioni legali nei suoi confronti. Resta salva la facoltà di Giuseppe Mantovani, proprietario dei marchi Round Boxe® e dei relativi sistemi di allenamento, di non concedere il rinnovo della Licenza o di concederla per un periodo di durata differente. 

bottom of page